Termini& Condizioni

  • Ogni posto adibito a parcheggio è a titolo oneroso secondo una tariffa basata sulla tipologia dell’ autoveicolo : auto-camper-motociclo ed alla durata del periodo di sosta che viene comunicato al momento della prenotazione. Nulla è dovuto per eventuali giorni non fruiti in caso di rientro anticipato per qualsiasi motivo. I veicoli che giungono all\’ingresso del parcheggio sono condotti solo da personale autorizzato, di P.A.M S.r.l, verso il parcheggio sia coperto che scoperto.
  • Il locatario risponde degli eventuali danni derivanti da una propria responsabilità , dal momento della consegna dell’auto al nostro incaricato, fino alla riconsegna al cliente.
  • Il locatario non risponde dei danni causati da eventi naturali. I reclami dovranno essere esposti all’atto della riconsegna dell\’auto, pena la decadenza di ogni diritto di risarcimento. Si invita la gentile clientela a non lasciare oggetti di valore all’interno dei veicoli.
  • Nessun risarcimento sarà dovuto per la sottrazione di beni di valore qualora siano lasciati nell’automezzo. Il locatario P.A.M S.r.l. non risponderà di atti vandalici commessi sui mezzi lasciati nel parcheggio.
  • Il Locatario esercente l\’attività di parcheggio potr&agrave riferire a qualunque soggetto interessato, informazioni delle presenti utili alla denuncia e alla liquidazione del sinistro senza incorrere in violazione della privacy. La prenotazione del posto di parcheggio richiede l\’accettazione integrala delle presenti clausole contrattuali senza condizioni.