FAQ – Domande Frequenti

Faq

1Le autovetture vengono spostate da un parcheggio all'altro?
Assolutamente no, le chiavi rimangono in mano al cliente, nessuno toccherà la vostra auto (a meno che abbiate delle esigenze particolari).
2 Il servizio navetta e sempre disponibile?
Il servizio navetta e' gratuito e sempre disponibile da e per l' aeroporto.
3 I parcheggi sono aperti 24h su 24?
Si, i parcheggi sono sempre aperti a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno dell' anno.
4Devo telefonarvi al rientro?
Dopo aver ritirato i bagagli , bisogna telefonare ad uno dei numeri di riferimento lasciatovi dalle nostre operatrici in accettazione il giorno del vostro arrivo in parcheggio.
5Come riconoscerò il vostro personale in aeroporto?
Ci accorderemo riguardo il numero della vostra porta di uscita dall' aeroporto,fuori troverete la nostra navetta bianca con il nostro logo e il nostro nome pronta ad aspettarvi.
6Quanto tempo prima devo arrivare in parcheggio?
Occorrono pochi minuti per parcheggiare l' auto,effettuare la registrazione e caricare il bagaglio sulla navetta. Nel periodo di alta stagione vi consigliamo di arrivare comunque prima per effettuare queste operazioni con la massima tranquillità.
7E' obbligatoria la prenotazione on-line?
Per abbreviare ulteriormente la registrazione all'accettazione, e' consigliabile prenotare on-line. Dopo la prenotazione riceverete una mail di conferma, che una volta stampata la presenterete al nostro check-in.
8E' possibile annullare la prenotazione?
Si , e' possibile annullare la vostra prenotazione scrivendo a prenotazioni@parcheggio-aeroporto-malpensa.it
9E' possibile stipulare delle convenzioni aziendali?
Certo,e' possibile scrivendoci a info@parcheggio-aeroporto-malpensa.it